Sportello d'ascolto.

Circolare N. 23 del 28-ott-2017

La nostra scuola, ponendosi nell’ottica costante di fornire ai ragazzi strumenti che li aiutino a vivere meglio il rapporto con se stessi e con gli altri nella delicata fase dell’adolescenza, offre anche nel presente anno scolastico agli studenti di tutte le classi  della scuola secondaria di primo grado un servizio di sportello d’ascoltogestito dalla psicologa, Dott.ssa Erika Brusa.

L’accesso allo “sportello” sarà libero e scelto volontariamente dal singolo alunno che lo desideri, il quale potrà prenotarsi presso la sua sede scolastica. Per usufruire del servizio l’alunno avrà bisogno di un consenso preliminare di entrambi i genitori, valido per tutto l’anno scolastico.

Da alcuni  anni   il servizio è esteso agli adulti che partecipano alla vita della scuola: genitori degli alunni, insegnanti e personale non docente, che potranno accedervi nella giornata e agli orari indicati nel volantino allegato.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate esclusivamente on-line, all’indirizzo mail: sportello@icbassi.it

Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione gli insegnanti coordinatori di classe oppure la prof.ssa Benini Paola presso la sede di Castel Bolognese. 

 


Vedi volantino allegato.


Scarica circolare in formato pdf